homepage1 homepage2 homepage3 homepage4

GLI AGENTI

Gabriele Doglio   

"Life is what happens to you while you are busy making other plans"(La vita è ciò che ti capita mentre sei impegnato a fare altri progetti). (J. Lennon) : ecco perchè, nel nostro lavoro, è importante saper aiutare il cliente ad affrontare ogni imprevisto, non dimenticando un approccio empatico attento alle particolari e diversificate esigenze di ciascuno.
E' con questo spirito che Gabriele Doglio - classe '46 -   ha sempre affrontato la sua lunga carriera in ambito assicurativo, iniziata dopo gli studi.
Dal 1971 al 1981 ha maturato esperienze in RAS come ispettore di produzione e coordinatore di zona.
Dal 1982 è agente e socio della "Pitino & Doglio Assicurazioni", con i cui soci ha condiviso le scelte imprenditoriali che hanno permesso la realizzazione  di una tra le maggiori realtà agenziali in ambito assicurativo provinciale.
Dal 2004 al 2010 è stato Presidente provinciale dell'Unione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione.

 

Piergiorgio Pitino

Agente della  RAS  dal 1987.

“Credo che il processo di mutualità, da cui è nata l’assicurazione, pagare tutti un piccolo premio per soccorrere chi ha un problema, sia un valore importante per sostenere  la  nostra società. Purtroppo, come troppo spesso accade, la finanza prende il sopravvento sui valori  e sull’etica.”

Oggi svolgere quest’attività è più impegnativo e oneroso che in passato, ma la serietà e la preparazione con cui svolgiamo il nostro lavoro  e la puntualità con cui curiamo la nostra formazione e quella dei nostri collaboratori ci danno la possibilità di lavorare serenamente.

 



loading
.. caricamento